Tra i gestionali per negozi e ristoranti più gettonati del momento, Cassa in Cloud eccelle per la semplicità d’adesione e utilizzo, la completezza dei servizi e il canone davvero concorrenziale.

Gestione della cassa, fatturazione elettronica, carico e scarico giacenze di magazzino, invio automatico dei corrispettivi, creazione menù, cataloghi e listini, app e-commerce: Cassa in Cloud offre funzionalità complete per la tua attività a un prezzo estremamente vantaggioso. Ecco come nell’ambito del progetto MyAppify abbiamo integrato questo strumento con Shopify.

Connettore Shopify – Cassa in Cloud per vendere senza pensieri

Semplicissima da installare e con una versione basic sempre gratuita, la nuova app GetSync per Cassa in Cloud di MyAppify mette in diretta connessione la nota piattaforma di e-commerce con il gestionale di casa TeamSystem. Una vera utility che snellisce i processi di vendita e relega agli automatismi tutti quegli step di cui altrimenti dovresti occuparti manualmente.

Le funzionalità principali del plugin Shopify – Cassa in Cloud sono:

  1. Trasferimento automatizzato ordini da Shopify a Cassa in Cloud, con associazione all’anagrafica del cliente già presente in database o creazione della nuova lead;
  2. Sincronizzazione real time di prodotti, immagini e giacenze: il gestionale e il tuo negozio e-commerce sono sempre allineati, e non rischi figuracce;
  3. Gestione libera dell’ordine importato: lo puoi modificare, confermare, annullare o trasformare in fattura, pronta per l’invio allo SdI.

Donna stilizzata che effettua acquisto da app

L’app è già disponibile nello store Shopify, e se cambi idea la puoi rimuovere in qualsiasi momento.

Connettori gestionali – Shopify: nuove sorprese in arrivo!

Dopo GetSync per Fatture in Cloud, con GetSync per Cassa in Cloud e GetSync per Easyfatt si amplia così l’offerta MyAppify di plugin che mantengono in sincronia il tuo sito e-commerce Shopify con i gestionali TeamSystem.

Ma le novità non finiscono qui: siamo già al lavoro sullo sviluppo di nuove app! Per conoscere in anteprima i futuri rilasci continua a seguirci.